MENU SHOP ONLINE

NEWSLETTER

Inserisci la tua mail e riceverai tutte le news del Mondo Angelo Nardelli

ANGELO NARDELLI



Via Mottola Zona Industriale Km 2,200
74015 Martina Franca(TA)
Telefono: 0804851111
Fax: 0804851100

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La procedura ufficiale da seguire in caso di reso è la seguente:Il cartellino con sigillo originale ANGELO NARDELLI deve essere attaccato al capo con il filo di sicurezza originale.

MODALITA’ RESO

Il cartellino con il sigillo originale ANGELO NARDELLI ed il filo di sicurezza non devono essere in alcun modo rimossi o tagliati.
I capi non devono essere stati indossati.
Per richiedere la sostituzione dei capi, il cliente deve cliccare sul link nella sezione “Servizio Clienti” alla voce Restituzione e seguire la procedura guidata online, o inviare una richiesta scritta all’indirizzo info@.angelonardelli.it entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Trascorso tale termine la restituzione non potrà più essere effettuata.
Nella motivazione del reso il cliente dovrà indicare i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso o buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente.
Una volta ricevuta la richiesta di restituzione, l’ufficio Assistenza Clienti di store.angelonardelli.it invierà al cliente una conferma scritta contenente il numero di Autorizzazione al Reso, l’indirizzo al quale rispedire il pacco e le istruzioni per prenotare il ritiro tramite corriere DHL (solo per i ritiri nazionali). Il cliente dovrà scrivere il numero di autorizzazione sull’etichetta resi presente sul/i capo/i che restituisce.
I capi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di store.angelonardelli.it entro 7 (sette) giorni dall’avvenuta conferma scritta da parte dell’ufficio Assistenza Clienti.
store.angelonardelli.it offre la possibilità di spedire la merce resa tramite corriere DHL: il servizio è valido solo per il territorio nazionale. Basta contattare il servizio assistenza clienti DHL al numero 199.199.345 e richiedere all’operatore la prenotazione di un ritiro nazionale con “porto assegnato”, indicando i dati del destinatario (ITN spa, Via Mottola Km 2,200, 74015 Martina Franca TA, Italia) e del mittente (comprensivi del giorno e della fascia oraria preferenziale per il ritiro). Per la richiesta di rimborso e buono d’acquisto, il servizio di prenotazione del ritiro ha un costo di 7 Euro, che sarà decurtato dal valore finale del rimborso/buono d’acquisto.
Le restituzioni provenienti da Paesi Extra Ue devono essere spediti tramite EMS – Circuito Poste Internazionale – per favorire la richiesta di reintroduzione in regime di franchigia da dazio.

ANGELO NARDELLI INFORMA CHE:

i capi presenti sul sito sono conformi alle immagini ivi pubblicate e che tutti i capi, al momento della spedizione, vengono sottoposti ad ispezione ed inviati dopo aver riscontrato che non presentino difetti palesi.
Nell’eventualità si verifichino errori nelle spedizioni da parte di store.angelonardelli.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra.
store.angelonardelli.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce apparentemente difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della stessa presso i propri locali.
Se i capi passano con successo le ispezioni, store.angelonardelli.it spedirà al cliente gli articoli in cambio.
store.angelonardelli.it si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche se ritenute necessarie per la valutazione del processo di reso.
store.angelonardelli.it non accetta restituzioni di capi che siano stati indossati, lavati o alterati in alcun modo.
store.angelonardelli.it si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti.
store.angelonardelli.it si riserva il diritto di rifiutare restituzioni non autorizzate.

Vengono rilevati, elaborati e utilizzati inoltre dati relativi a indirizzi e all’ordinazione ai fini di marketing. Si può impedire l’utilizzo, l’elaborazione e la trasmissione dei dati personali in qualsiasi momento tramite semplice comunicazione per posta, fax o e-mail a store@angelonardelli.it
Rileviamo e utilizziamo per l’esecuzione di richieste da parte del cliente i dati che egli ha inserito nell’ambito dell’uso del modulo di contatto.

CAMBIO TAGLIA

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Store.angelonardelli.it e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Store.angelonardelli.it si riserva il diritto di stabilire ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. Tali importi saranno stabiliti dopo una valutazione delle condizioni in cui i capi saranno restituiti.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il cliente riceverà una mail di conferma dall’Assistenza Clienti Store.angelonardelli.it
Se il cliente richiede un cambio taglia a compensazione del proprio reso, riceverà gli articoli in sostituzione tramite spedizione gratuita da parte di Store.angelonardelli.it per importi superiori ai 100 Euro per l’Italia e per importi superiori ai 300 Euro per i Paesi appartenenti alla Comunità Europea.

I cambi a compensazione del reso di prodotti il cui importo sia inferiore ai 100,00 Euro per l’Italia e 300 Euro per i Paesi appartenenti alla Comunità Europea non verranno effettuati, bensì il cliente verrà rimborsato per l’importo relativo al prodotto reso e dovrà effettuare un nuovo ordine per acquistare il prodotto desiderato.
E’ possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile. È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

RIMBORSI

Se il cliente richiede il rimborso da parte di Store.angelonardelli.it, lo stesso avverrà mediante accredito sulla carta di credito del cliente (se lo stesso ha pagato con carta di credito) o bonifico bancario ( se il cliente ha pagato con bonifico).
Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul conto corrente bancario del cliente dopo circa 30 (trenta) giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla carta di credito o altra metodologia di pagamento utilizzata, a seconda delle tempistiche del proprio istituto bancario e/o paese di appartenenza.
Non è possibile controllare questo processo da parte di Store.angelonardelli.it.

  • consentire l’esecuzione dei servizi richiesti
  • inviare materiale informativo.

Il trattamento sarà effettuato, cosí come indicato nell’art. 4 comma a) del citato D. Lgs 196/2003, mediante documenti cartacei e/o utilizzo di strumenti automatizzati atti a memorizzare e gestire tali dati.
In alcuni casi il trattamento dei Tuoi dati è necessario per consentire l’esecuzione dei servizi richiesti, in altri casi, invece, il trattamento è del tutto facoltativo. Tuttavia, l’eventuale rifiuto ad inserire i Tuoi dati nella pagina dedicata alla registrazione, potrebbe rendere impossibile l’esecuzione dei servizi richiesti.

BUONI D’ACQUISTO

Se il cliente richiede l’emissione di un buono d’acquisto come compensazione del reso, lo stesso avrà una validità di 60 (sessanta) giorni e dovrà essere fruito interamente in un ordine di valore uguale o superiore. Store.angelonardelli.it si riserva il diritto di convertire il buono d’acquisto in un rimborso parziale se non utilizzato entro il limite della stagione di riferimento.
Le restituzioni pervenute oltre i termini contrattuali, potrebbero essere accettate a discrezione di Store.angelonardelli.it e potrebbero essere rimborsate esclusivamente come credito presso il nostro e-store. I prodotti acquistati come regali possono essere restituiti esclusivamente dall’acquirente entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla ricevuta iniziale.

RESTITUZIONI

Per i pacchi rispediti da paesi esterni alla Comunità Europea, la compensazione per il reso sarà limitata al solo rimborso o all’emissione di un buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente, effettuare un cambio taglia o colore. Qualora il cliente fosse interessato ad effettuare un cambio taglia dovrà effettuare un ordine ex novo.
Se il cliente richiede il rimborso da parte di Store.angelonardelli.it, lo stesso avverrà mediante accredito sulla carta di credito del cliente (se lo stesso ha pagato con carta di credito) o bonifico bancario ( se il Cliente ha pagato con bonifico).
Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 (trenta) giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla carta di credito o altra metodologia di pagamento utilizzata, a seconda delle tempistiche del proprio istituto bancario e/o del paese di appartenenza. Non è possibile controllare questo processo da parte di store.angelonardelli.it.

SPESE PER LE RESTITUZIONI

Le spese di spedizione per la restituzione dei capi e qualsiasi altro relativo importo quali tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce sono a carico del Cliente e verranno detratte dal rimborso finale. La merce resa deve essere spedita tramite EMS – Circuito Postale Internazionale – a ITN spa, via Mottola Km 2,200 74015 Martina Franca (TA) ITALIA. Tale modalità di spedizione agevola store.angelonardelli.it nella richiesta di reintroduzione in franchigia, con conseguente diminuzione degli oneri doganali da supportare, a carico del rimborso finale del reso al cliente. Il cliente è tenuto ad allegare alla spedizione di reso il documento di “Return Proforma Invoice” debitamente compilato, disponibile in formato cartaceo nella documentazione internazionale allegata di invio. store.angelonardelli.it, si occuperà di integrare l’adeguata documentazione doganale, al fine di ridurre eventuali oneri doganali relativi al rientro della merce.
Consigliamo di assicurare la spedizione. Il pacco contenente il reso viaggio a rischio e pericolo del cliente, e quindi, store.angelonardelli.it non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna presso i nostri magazzini.