MENU SHOP ONLINE

Pop-up Image

ANGELO NARDELLI



Via Mottola Zona Industriale Km 2,200
74015 Martina Franca(TA)
Telefono: 0804851111
Fax: 0804851100

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere DHL.
Le spese di spedizione normalmente ammontano ad Euro 10,00.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni www.angelonardelli.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriere DHL.

Per le spedizioni in Russia e Brasile, i tempi medi di consegna sono di 15/20 giorni lavorativi. Qualora la dogana trattenesse il pacco per controlli, la consegna potrebbe richiedere un tempo più lungo non imputabile a www.angelonardelli.it.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni www.angelonardelli.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti da www.angelonardelli.it, Martina Franca, dal Lunedí al Venerdí, ad esclusione dei giorni festivi in Italia e nel periodo dal 5-08 al 30-08. I tempi di consegna partono dal momento in cui l’ordine viene elaborato ed include il periodo di 24 ore, in cui l’ordine viene preparato e quindi spedito dal nostro magazzino. Preghiamo i nostri clienti di notare che tale processo può impiegare maggiore tempo durante il periodo dei saldi, quando la spedizione degli ordini può richiedere fino a 3/4 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedí mattina successivo. Gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati nel primo giorno feriale successivo.

Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica dei dati bancari. La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che l’ordine deve ricevere una verifica finale dalla banca: ciò significa che l’istituto di credito relativo alla nostra esercenza tenterà di contattare la vostra banca affinché i vostri dettagli siano confermati e si possa quindi procedere alla spedizione.
Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del primo ordine.
Per evitare ritardi nell’ordine, è necessario  assicurarsi che l’indirizzo di fatturazione sia lo stesso del conto corrente della carta e che il nome del titolare della carta sia scritto così come appare sulla carta stessa.

Al momento della spedizione dell’ordine, www.angelonardelli.it invia ai propri clienti una e-mail contenente il numero di spedizione fornito da DHL. I clienti possono seguire lo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale e/o sito DHL.

Le spedizioni www.angelonardelli.it sono assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione, l’assicurazione perde la sua validità.
Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all’acquirente. La persona che firma, infatti, conferma la ricevuta di consegna del pacco ed è responsabile per il pacco stesso.

Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuto ricevimento della spedizione. Le confezioni www.angelonardelli.it sono accuratamente imballate con con nastro adesivo bianco logato ITN spa, posto intorno alla confezione e spillato.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio DHL locale e di contattare www.angelonardelli.it all’indirizzo info@angelonardelli.it. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da www.angelonardelli.it. Le spedizioni destinate fuori dall’UE sono soggette a tasse di importazione basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato anche per il rientro della merce al mittente.
Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l’ordine dagli oneri doganali e sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da www.angelonardelli.it.

In caso di mancata consegna della spedizione, il giorno successivo DHL invia in automatico al mittente – www.angelonardelli.it – il dossier di apertura pratica di giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.
Anche il cliente ha la possibilità di visualizzare il dossier di apertura pratica di giacenza e lo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale.
www.angelonardelli.it si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi tre (3) giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale.
E’ previsto un periodo massimo di giacenza di 15 giorni presso la Filiale DHL più vicina, le spese di giacenza sono a carico del cliente.
Ricordiamo ai nostri clienti che il Dossier di Apertura Pratica Giacenza ha un costo di 3.00 Euro per ogni spedizione effettuata. Per tutti i servizi nazionali ed internazionali le spese di giacenza sono a carico del cliente: al 4° giorno di giacenza si applicherà un minimo sosta di 2.00 Euro, dal 5° giorno di giacenza in poi si applicherà la tariffa di giacenza giornaliera pari a 0.50 Euro al giorno.

Come richiesto dai regolamenti commerciali internazionali, tutte le spedizioni www.angelonardelli.it sono spedite da Martina Franca (TA) ITALIA, con una fattura ufficiale che dichiara il valore esatto in Euro degli articoli spediti.
E’ illegale dichiarare importi inferiori a quelli attuali o richiedere che gli articoli siano dichiarati come regali.
Per gli articoli in saldo, la relativa fattura riporta gli importi scontati.
Per i clienti residenti fuori dal territorio U.E., il totale della fattura finale è calcolato sottraendo l’Imposta sul Valore Aggiunto e aggiungendovi, eventualmente, le spese di spedizione.

CARRELLO PRODOTTO ELIMINATO Undo
  • No products in the cart.
X